Seleziona una pagina

Facebook Instant Experience riproduce la funzione di un sito web e un’esperienza utente ben progettati senza che il cliente debba abbandonare la piattaforma di Facebook. E’ uno strumento potente che può fare molto, ma non può fare tutto.

Come nel caso di Facebook Ads, Facebook Instant Experience consente a ciascun marchio di concentrarsi su un obiettivo alla volta tramite modelli integrati. Mentre un sito Web completamente progettato avrà la capacità di ospitare tutti i diversi aspetti del tuo marchio, Facebook Instant Experience è focalizzato esclusivamente su un obiettivo della tua attività. Questi punti focali sono:

  • Instant Storefront che aiuta le aziende a vendere i loro prodotti (con formato a griglia).
  • Instant Lookbook che consente alle aziende di visualizzare prodotti come un catalogo online (con un contesto lifestyle).
  • Instant Customer Acquisition assiste le aziende nell’acquisizione di nuovi clienti mostrando offerte e un chiaro invito all’azione (call to action).
  • Instant Storytelling aiuta i brand a dire chi sono e cosa fanno con immagini e video avvincenti (immergendo il cliente in una vera e propria storia).
  • Instant Forms consente ai visitatori di condividere rapidamente le loro informazioni di contatto per saperne di più sul tuo marchio e su ciò che hai da offrire.